PostHeaderIcon Prima giornata in ricordo di Guido Zingari

Cari amici,

è con piacere che vi informiamo che, con Paola, abbiamo fissato la data della giornata in ricordo di Guido Zingari, dove ciascuno, secondo la propria sensibilità e con il proprio linguaggio, potrà ricordare il caro Guido, e insieme potremo condividere l’assenza ma anche la ricchezza che ci ha lasciato la sua persona. L’incontro si terrà il 20 settembre alle ore 10 presso il cinema Farnese, in Campo de’ Fiori, a Roma. Se volete intervenire con letture, musiche, parole, o in qualunque altro modo, fatecelo sapere, così che si possa organizzare una giornata “bella”, intensa e condivisa.

Questo incontro sarà anche l’occasione per far omaggio a tutti i presenti del saggio filosofico “Destituzioni della filosofia” di cui le nubi edizioni in collaborazione con Paola, realizzeranno una stampa in tiratura limitata e anche per presentare la mini guida a Campo de’ Fiori che Guido Zingari stava realizzando in collaborazione con la libreria Fahrenheit 451 di Roma.

Aiutateci anche a far circolare la notizia di questa iniziativa e mettetevi in contatto con noi per qualunque informazione: marco.caponeraATtiscali.it

Un abbraccio,

Marco Caponera

    3 Commenti a “Prima giornata in ricordo di Guido Zingari”

    • Al e Jessyca scrive:

      Noi siamo americani, da Maine, quindi ci scusate gli sbagli con la lingua. Abbiamo avuto un’amicizia troppo breve ma molto speciale con Guido (che continua con Paola, e, come sempre, Giovanna, la sorella di Paola). Se il nostro italiano fosse migliore, forse potremmo esprimerci come cara questa amicizia, e come felici eravamo quando parlavamo con Guido sul Skype. E come triste siamo adesso.

      Vorremmo molto essere con voi a Roma per la celebrazione della vita di Guido. Invece, ci ricorderemo Guido in Maine la stessa giornata, il 20 settembre–forse, se il tempo e’ abbastanza bello, facciamo una passeggiata al mare con Guido nei nostri cuori, forse leggeremo a voce qualcosa che ha scritto Guido, o piu’ tardi vedere un film che Guido e’ suggerito. Forse tutto quello e di piu’.

      Siamo con Guido sempre, e con tutti voi il 20 settembre–anche da America.

      Al & Jessyca

    • Sabrina scrive:

      Ci sarò! Grazie mille.

    Lascia un Commento